ⓘ Sapore di sole, nel 2013 noto come Ciao, come stai?, è stato un programma televisivo italiano, spin-off di Unomattina estate, in onda nelle stagioni estive 2013 ..

                                     

ⓘ Sapore di sole

Sapore di sole, nel 2013 noto come Ciao, come stai?, è stato un programma televisivo italiano, spin-off di Unomattina estate, in onda nelle stagioni estive 2013 e 2014 su Rai 1 con la conduzione di Ingrid Muccitelli.

                                     

1. Il programma

Sapore di Sole andava in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì per dalle 10:30 alle 11:30 del mattino. Lobiettivo principale era quello di raccontare lestate degli italiani attraverso temi di varia natura: dallattualità alla cucina, dal territorio allo spettacolo, passando per il gossip e per le storie della gente comune legate allestate.

Gli spettatori potevano, inoltre, chiamare e prenotarsi ogni giorno al numero 894.003 per partecipare al gioco telefonico "I magnifici 7" che consisteva nel trovare tra i 7 oggetti quello vincitore ovvero quello in cui era nascosto il logo del programma, un piccolo sole. Chi trovava il simbolo fortunato vinceva un week-end per due persone in una località dItalia.